Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





Iscriviti e ricevi uno SCONTO DEL 10%

Il carrello è vuoto.

EPI Merchandising

EPI Merchandising

EPI Merchandising

Fondata nel 1996, EPI Merchandising ha iniziato la propria attività nella vendita per corrispondenza del merchandising sportivo. Dalla Formula 1 al calcio, EPI nel 2002 ha esteso progressivamente la propria dimensione utilizzando la tecnologia internet con l’obiettivo di creare negozi virtuali, con una gestione interna a 360°.

Una nuova piattaforma web è stata rilasciata per la gestione di store.atalanta.it: si tratta di una soluzione tecnologica di elevato livello e aggiornamento, per un sito di grande performance che soddisfi sempre meglio le esigenze del cliente.

EPI accresce il valore dei migliori brands sportivi attraverso la vendita del merchandising, via web e tramite cataloghi cartacei. Inoltre, l’azienda sta sviluppando un progetto di retailing, con l’apertura di negozi ufficiali dedicati. L’obiettivo è raggiungere il più ampio target di clienti/tifosi nel mondo, attraverso un servizio efficiente e integrato. Il coinvolgimento del cliente e il continuo miglioramento dell’offerta sono caratteristiche molto importanti della strategia aziendale.

EPI opera con successo nell’e-commerce. Attualmente è licenziatario ufficiale e gestisce gli store ufficiali online dei principali club calcistici italiani a di altri importanti brand.